ICT Project Manager – Exam Certification

Categoria Corso

Governance, ICT Profiles (UNI & EN)

Certificazione
Durata
Virtual ClassRoom
In Presenza

Gestisce i progetti per ottenere prestazioni e risultati ottimali. Definisce, implementa e gestisce i progetti dal concepimento iniziale alla consegna finale. Responsabile per il raggiungimento di risultati ottimali, conformi agli standard di qualità, sicurezza e sostenibilità e coerenti con ambito, prestazioni, costi e tempi definiti. Distribuisce pratiche agili ove applicabile.

  • Organizzare, coordinare e guidare il team di progetto
  • Mantenere l’impegno e la comunicazione delle parti interessate
  • Supervisionare l’avanzamento del progetto
  • Coordinare, registrare e garantire la conformità di qualità
  • Diffondere e distribuire informazioni dal committente del progetto
  • Garantire che il progetto aluti a sostenere gli obiettivi più ampi
    dell’organizzazione
  • Rispettare budget e tempi di consegna
  • Aggiornare il progetto in base ai mutevoli accadimenti
I contenuti e il livello di approfondimento variano in funzione del profilo di ingresso e degli obiettivi dei discenti.
In definizione
Requisiti
Esame - Test
Riconoscimenti

Stai chiedendo info per il corso

ICT Project Manager – Exam Certification

Stai chiedendo info per il corso